Anticipazioni Grande Fratello 11 puntata del 7 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La puntata di stasera si mostra davvero interessante perché il tema principale sarà il pericoloso avvicinamento di Andrea a Margherita, dopo aver scoperto il tradimento dalla fidanzata la scorsa settimana.

gf11

Stasera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla bellissima Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. La puntata di oggi si mostra davvero interessante perché il tema principale sarà il pericoloso avvicinamento di Andrea a Margherita, dopo aver scoperto il tradimento dalla fidanzata la scorsa settimana.
Il modello italo-giapponese ha rivelato alla varesina di essere attratto da lei, ma la speaker pensa ancora a Nando e si è tirata indietro.
La Marcuzzi mostrerà un filmato e con l’aiuto di Signorini cercheremo di capire quanto si sia modificato il loro rapporto in questi giorni e se si potrà mai trasformare in amore.


Un’altra protagonista della puntata sarà Guendalina, infatti, apprenderà proprio stasera la notizia dell’imminente matrimonio di Remo, il padre di sua figlia Gaia, che adesso ha 6 anni. Remo sposerà la sua compagna dopo pochi mesi di fidanzamento e diventerà padre per la seconda volta, nonostante abbia dichiarato davanti alle telecamere di amare ancora Guendalina e l’intenzione di voler ritornare con lei per il bene della figlia. Non resta che rimanere incollati allo schermo per vedere come reagirà la mammina romana e per scoprire chi abbandonerà la casa tra Biagio, Davide e Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>