Anticipazioni Grande Fratello 11 puntata del 21 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Stasera andrà in onda un'altra appassionante puntata del Grande Fratello 11 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini.

guenda

Stasera andrà in onda un’altra appassionante puntata del Grande Fratello 11 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini.
Secondo i ben informati stasera ne succederanno davvero di tutti i colori, infatti rientrerà in casa Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più amate dal pubblico, che cercherà un confronto con la rivale Giordana Sali e risponderà alle accuse che le sono state rivolte dagli altri ex coinquilini. Alessia parlerà ancora della storia tra Nando e Margherita e cercherà di capire se la varesina vorrà allacciare una nuova relazione con Andrea Cocco, il modello italo-giapponese che ha appena scoperto di essere stato tradito dalla fidanzata.


Il Grande Fratello ha deciso di fare una bella sorpresa a Jimmy, infatti Alessia mostrerà al ballerino un video messaggio del fratello che gli augurerà buon compleanno da Londra. Tornando ai nominati pare che Giordana Sali abbia lavorato come Cam Girl per una chat erotica e che Biagio abbia avuto incontri davvero bollenti proprio con la commessa romana. Cosa ne penserà Simona Salvemini? Secondo i soliti ben informati pare che l’ex gieffina rientrerà per la seconda volta in casa per lasciarlo definitivamente dopo aver scoperto altri tradimenti da parte del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>