Anticipazioni finale Isola dei famosi 8

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 8 e si prospettano scintille, perché vedremo quale sarà il fortunato concorrente che si aggiudicherà 200 mila euro in gettoni d'oro.

Isola-dei-Famosi-8

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 8 e si prospettano scintille, perché vedremo quale sarà il fortunato concorrente che si aggiudicherà 200 mila euro in gettoni d’oro. Tra i finalisti troviamo Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e la non famosa Roberta Allegretti, che è riuscita a farsi notare dal pubblico italiano per i vari baci lesbo con Raffaella Fico e Nina Moric.
Quest’edizione è stata particolarmente sofferta per Simona Ventura che aveva iniziato questa sfida mediatica contro il Grande Fratello, per poi cambiare il giorno della messa in onda per riuscire a risollevare gli scarsi ascolti.


SuperSimo non ha perso la grinta e per riuscire nell’impresa ha deciso di sbarcare in Honduras e di portare sull’isola anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia e la prorompente Alba Parietti, con il compito di rompere gli equilibri dei concorrenti.
I quattro finalisti hanno fatto rientro in Italia e assisteranno alla finale da una location situata presso la Fiera di Rho-Pero, mentre in studio ci saranno Vladimir Luxuria e tutti gli altri esclusi dallo show.
Non resta che sintonizzare il televisore su Rai2 per vedere chi riuscirà a spuntarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>