Anticipazioni dodicesima puntata Grande Fratello (9 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 va in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello 12

Sei nuovi concorrenti entreranno questa sera nella casa del Grande Fratello 12: saranno tre uomini e tre donne che conosceranno la lieta notizia soltanto nella diretta condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

Come nella scorsa edizione, quindi, il Gf ha deciso di “rimpolpare” il cast di concorrenti che si giocheranno il montepremi finale di 250mila euro.


La puntata si preannuncia scoppiettante: intanto si affronteranno le storie di Fabrizio e Martina e Luca ed Enrica. Il toscano in settimana si è confidato con Yassine e ha affermato di non provare niente di più di un’attrazione per Martina che invece, a quanto pare, è parecchio presa per il bel toscano. Non va meglio tra Luca ed Enrica: la siciliana, dopo gli ennesimi cambi di umore del compagno, ha deciso di chiudere la storia perché al momento non vuole al fianco una persona instabile come Luca.

IL GRANDE FRATELLO 12 CHIUDE A MARZO

Ancora una volta sarà Amedeo ad essere al centro dell’attenzione. Il napoletano – che nella scorsa settimana ha rifiutato di leggere una lettera della fidanzata per salvare la gieffina Chiara dalla nomination – sarà messo questa sera a dura prova. Alessia Marcuzzi poi manderà in onda anche i filmati della forte litigata con Chiara con la quale il napoletano non vuole più avere niente a che fare.

Ci sarà quindi come sempre la prova settimanale che servirà a raccogliere soldi per la spesa senza dimenticare la nomination che questa settimana vede Yassine, Amedeo e Martina. Chi uscirà questa sera dalla casa del Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>