Anticipazioni decima puntata Grande Fratello 12 (26 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 12

Nonostante la giornata festiva il Grande Fratello 12 stasera andrà regolarmente in onda con la sua decima puntata (ore 21.15 su canale 5).

La conduttrice Alessia Marcuzzi ci farà rivivere i momenti salienti della settimana che i ragazzi si sono appena lasciati alle spalle e nella quale, nonostante l’arrivo del Natale, non sono mancati litigi ed incomprensioni.


Stasera intanto uno tra Chiara e Kiran dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ospite speciale di canale 5 Barbara D’Urso che farà così il suo ritorno al Grande Fratello dopo averlo condotto per alcune edizioni. La presentatrice napoletana entrerà dentro la casa e interrogherà i ragazzi per la prova settimanale.

Si darà spazio poi ai nuovi amori della casa: proprio questa settimana – e dopo lungo corteggiamento – Luca è riuscito nell’impresa di baciare Enrica e questa sera i diretti interessati saranno messi alle strette dalla presentatrice che cercherà di estorcere loro le prime idee su questo possibile (nuovo?) amore. Ma non si parlerà sola della coppia Luca-Enrica ma anche di quella formata da Caterina e Armando.

Dopo una settimana di perfetto amore i due sembrano già stare attraversando un primo momento di difficoltà, specialmente da quando la padovana ha scoperto che il suo uomo flirtava anche con Gaia, la bionda romana.

CATERINA SIVIERO BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO?

In più nei giorni scorsi sul forum del Gf cominciavano a circolare voci secondo cui proprio Caterina avrebbe bestemmiato e se così fosse il Grande Fratello dovrebbe essere con lei implacabile (sarà espulsa?). D’altronde non sarebbe la prima concorrente a dover abbandonare il reality più famoso di canale 5 per avere pronunciato frasi blasfeme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>