Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11 dopo 184 giorni di reclusione dentro la Casa più spiata d'Italia.

andrea-cocco

Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11 dopo 184 giorni di reclusione dentro la Casa più spiata d’Italia.
Il modello italo-giapponese con questa meritata la vittoria si è aggiudicato il montepremi finale di 300 mila euro sbaragliando la concorrenza di Ferdinando, Margherita e Jimmy Barba.
La notizia è stata data da una sempre più emozionata Alessia Marcuzzi, la quale ha fatto i complimenti al ragazzo sottolineando quanto lei abbia gradito la riservatezza e l’educazione di questo straordinario concorrente.


Al secondo posto si è piazzato Ferdinando Giordano con il 48& delle preferenze, che una volta giunto in studio ha ringraziato tutti per avergli dato la possibilità di prendere parte ad uno show così ricco di emozioni. Terza classificata a sorpresa Margherita Zanatta che però si è detta felice soprattutto dopo aver visto il nuovo fidanzato trionfare sul commesso di Salerno.
La Marcuzzi nonostante molti abbiano parlato di un Grande fratello pilotato ha gestito la trasmissione in modo impeccabile, così come lo status di futura mamma indossando abiti femminili ma senza esagerare perché tiene alla sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>