Stefania Sandrelli ospite della quarta puntata di Ballando con le stelle 8 (domani 28 gennaio)

di Maris Matteucci Commenta

Stefania Sandrelli sarà ospite della prossima puntata di Ballando con le stelle 8

Sarà Stefania Sandrelli l’attesa ospite di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La bravissima attrice si cimenterà con i passi di danza nel tentativo di conquistare il “tesoretto” che potrebbe salvare una delle coppie di Ballando con le stelle dallo spareggio finale.


Il talent show di Rai 1 continua su discreti livelli di ascolti anche se dopo la prima settimana in cui aveva vinto la gara dell’Auditel, Ballando con le stelle si è dovuto inchinare a Italia’s got talent, programma di canale 5 con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez che era partito in sordina ed è cresciuto di settimana in settimana. L’esordio di Ballando con le stelle era stato positivo con 5.949.000 telespettatori contro i 5.264.000 di Italia’s got talent. Nella seconda puntata i ruoli si sono invertiti (5.266.000 Ballando con le stelle, 5.763.000 Italia’s got talent) e lo stesso è stato per sabato scorso quando Rai 1 ha inchiodato alla tv 5.250.000 telespettatori mentre canale 5 6.259.000.

La trasmissione di Rai 1 ha perso con sabato scorso anche uno dei concorrenti che ha fatto più discutere per il suo ingaggio particolarmente elevato (anche se la dirigenza Rai non ha mai confermato la cosa): stiamo parlando di Gianni Rivera che nel televoto finale ha perso la sfida con la ex Miss Italia Claudia Andreatti. Per la categoria ex calciatori rimangono dunque in gara Marco Del Vecchio e Christian Vieri, anche lui nell’occhio del ciclone per aver percepito – si vocifera – quasi 500mila euro per partecipare al talent targato Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>