Sanremo 2014, tutti gli ospiti della nuova edizione

di Mario Commenta

sanremo-generica

Manca un mese esatto all’inizio del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 18 al 22 febbraio 2014 come da tradizione su Rai Uno. Le notizie e le indiscrezioni su quanto accadrà in questi quattro giorni dedicati alla musica italiana continuano ad arrivare sempre più frequentemente.

Tra le ultime indiscrezioni ci sono quelle sugli ospiti d questa nuova edizione del festival dei fiori che vedrà nuovamente alla conduzione la strana coppia televisiva composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Oltre ai conduttori, è stato confermato anche il regolamento introdotto nella scorsa edizione da Fabio Fazio. Ognuno dei 14 Big in gara si presenterà sul palco dell’Ariston con due canzoni, toccherà poi al pubblico decidere quale delle due si qualificherà per la competizione.

Come la solito la protagonista sarà la musica italiana, ma quest’edizione troverà spazio anche per fare un grande omaggio alla Rai, da sempre la casa del Festival di Sanremo, che proprio quest’anno celebra il suo sessantesimo compleanno. Tra i primi omaggi che il Festival ha voluto fare alla Rai, uno dei promo di questa nuova edizione.

Già da qualche tempo conosciamo i nomi e le canzoni dei cantanti in gara, sia i 14 Big che le 8 Nuove Proposte, manca però ancora l’ufficializzazione dei nomi degli ospiti che vedremo sul palco dell’Ariston, ma, come sempre accade, non mancano le indiscrezioni. Tra i nomi che sembrano essere più probabili, ci sono quello di Laura Pausini, forse già nella prima serata, poi Claudio Baglioni, che potrebbe arrivare nella seconda o nella terza serata della gara, e Raffaella Carrà, per la quale potrebbe essere riservata la serata finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>