Prime indiscrezioni Un medico in famiglia 8

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di un medico in famiglia...

Sono cominciate le riprese della nuova stagione di Un medico in famiglia che prenderà il via su Rai 1 soltanto nel 2013. Molte le novità che arrivano dal set, diviso tra Roma e la Puglia: intanto il ritorno di nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, che nella passata stagione aveva momentaneamente abbandonato la famiglia Martini per trasferirsi negli Stati Uniti.


Nutrita anche la categoria delle new entry mentre sono stati confermati tutti i volti più o meno storici della fiction: ci saranno allora Giulio Scarpati (Lele), Margot Sikabonyi (Maria), Francesca Cavallin (Bianca), Beatrice Fazi (Melina) e Giorgio Marchesi (Marco). Anche le nuove storie saranno ricche di colpi di scena. Intanto Bianca è stata avvistata sul set con un grosso pancione, motivo per cui la famiglia Martini sta per allargarsi. E poi Maria, ancora al centro della nuova stagione di Un medico in famiglia: continuerà la sua storia d’amore con il giornalista Marco (storia che l’anno scorso ha rischiato più volte di giungere al capolinea) ma non solo…

La produzione della serie tv più famosa di Rai 1 dunque si allagherà notevolmente e gli attori ad intervenire saranno circa una cinquantina. Tra loro anche qualche comparsata speciale sul set, come quella già annunciata del cantante Al Bano o quella di Catherine Spaak che nella nuova serie interpreterà la mamma di Bianca, Gemma.

L’appuntamento con la nuova serie di Un medico in famiglia è per il 2013, il periodo preciso non è stato ancora reso noto.

38

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>