Ospiti terza puntata Panariello non esiste stasera su Rai 1

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la terza puntata di Panariello non esiste

Continua lo show Panariello non esiste, condotto appunto da Giorgio Panariello, affiancato dalla rivelazione di Sanremo Nina Zilli. Il programma di Rai 1 è arrivato alla sua terza e penultima puntata: gli ascolti sono stati finora buoni (la puntata di lunedì scorso è stata vista da 5.389.000 spettatori per uno share del 21.80%) e anche per la puntata di questa sera, così come per le due precedenti, si prevedono numerosi ospiti.


A partite dal cantante Claudio Baglioni che insieme a Giorgio Panariello duetterà sulle note dei suoi principali successi. Ma questa sera gli ospiti musicali della terza puntata di Panariello non esiste saranno tantissimi. Ci sarà infatti anche Massimo Ranieri e sul palco salirà anche Giuliano Sangiorgi, inconfondibile voce del gruppo Negramaro.

Con loro il presentatore toscano si renderà protagonista di alcuni simpatici siparietti prima di lasciare poi spazio alle numerose imitazioni dei suoi personaggi ormai molto celebri: su tutte la signora Italia, personaggio già proposto in Rai anni fa, che riscuote sempre grandi consensi tra il pubblico.

Spazio anche all’attore Rocco Papaleo, reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e prossimo all’uscita in tutte le sale con il film E’ nata una star, in cui recita al fianco di Luciana Littizzetto. E sempre in tema di attori, ecco che arriverà sul palco anche la bellissima Martina Stella, fiorentina doc come lo stesso Giorgio Panariello. Per concludere la carrellata degli ospiti, direttamente dalla rete concorrente, anche il giornalista Alessio Vinci, che su canale 5 presenta Matrix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>