Ospiti Miss Italia 2012, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e Federica Pellegrini?

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini e Tiziano Ferro tra gli ospiti di Miss Italia dopo Cesare Cremonini?

Cresce l’attesa per l’inizio di Miss Italia 2012, il concorso di bellezza che ancora una volta incoronerà la più bella d’Italia.

Da Montecatini Terme, il 9 e 10 settembre, Fabrizio Frizzi darà il via alla kermesse che vede attualmente in lista 101 ragazze che si daranno battaglia a colpi di televoto.


Come ogni anno Miss Italia stimola grande curiosità: i retroscena, l’arrivo degli ospiti e tutto quello che gira intorno a questo importante concorso di bellezza è da sempre oggetto di chiacchiere. Gli ospiti di questa edizione di Miss Italia non sono ancora stati tutti ufficializzati.

Di certo si sa che la prima puntata vedrà sul palco il cantante bolognese Cesare Cremonini, che riproporrà i suoi ultimi successi prima di dedicarsi per qualche minuto ai microfoni. Ma la presenza dell’ex leader dei Lunapop oggi solista non sarà certo l’unica. Si dice infatti che anche un altro contante della musica leggera italiana, Tiziano Ferro, potrebbe approdare sul palco di Miss Italia 2012.

Dall’organizzazione nessuno ancora conferma ma nelle ultime ore le voci circa la sua presenza si fanno sempre più insistenti. Rimane avvolta dal mistero anche la probabile presenza di Federica Pellegrini che era stata indicata come la favorita per ricoprire il ruolo di presidente di giuria: per la nuotatrice azzurra si tratterebbe di un ritorno, visto che già nel 2009 aveva partecipato, sempre ovviamente come ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>