Lorella Cuccarini a Star Academy

di Cristina Baruffi Commenta

Lorella Cuccarini è stata incoronata giudice a Star Accademy, il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti...

lorella-cuccarini

Dopo una fuga di notizie senza sosta è arrivato il primo comunicato ufficiale Rai, che incorona Lorella Cuccarini come primo giudice di Star Academy, il prossimo reality in onda questo autunno.

Francesco Facchinetti aveva scritto qualche ora fa sulla sua pagina di Facebook un post in cui dava alcuni indizi dicendo:”è un personaggio internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa!”, ma ora è finalmente tutto più chiaro perché abbiamo avuto conferma che sarà proprio Lorella una delle protagoniste di questo palinsesto Rai.

La showgirl sarà infatti impegnata su due fronti, perché anche quest’anno sarà regina assoluta di Domenica In… e per questo dovrà dividersi tra Roma e Milano per riuscire a far fronte ai nuovi impegni professionali.
Tra gli altri papabili giudici figurano anche Raffaella Carrà e Pippo Baudo, anche se nulla è stato confermato dalla rete di Stato e dai diretti interessati. Pare che almeno questa volta verranno selezionate persone davvero competenti per questo talent che si ispira per molti aspetti a Operazione Trionfo, un programma andato in onda qualche anno fa su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>