L’Eredità anticipa al 5 settembre

di Cristina Baruffi Commenta

La stagione televisiva 2011/2012 si annuncia davvero infuocata, infatti i vertici Rai hanno deciso di anticipare la programmazione de L'Eredità per potersi confrontare con il nuovo programma di Paolo Bonolis, che si chiamerà Avanti un altro...

l'eredità conti

La stagione televisiva 2011/2012 si annuncia davvero infuocata, infatti i vertici Rai hanno deciso di anticipare la programmazione de L’Eredità per potersi confrontare con il nuovo programma di Paolo Bonolis, che si chiamerà Avanti un altro.
Lo show dell’abbronzatissimo Carlo Conti anticiperà di ben due settimane, perché la rete non vuole dare nessun vantaggio alla nuova trasmissione preserale di Canale 5, che verrà trasmessa proprio alla stessa ora.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati premiati dal pubblico, perché uniscono professionalità e divertimento, ma questa volta su di loro incombe un compito davvero gravoso, perché sono stati arruolati da Canale 5 per risollevare le sorti della rete dopo due annate fallimentari di Chi vuol essere milionario. Dall’altra parte della barricata troviamo Conti, che ritrovata da poco la singletudine, si butterà a capofitto nel lavoro dopo la sua recentissima rottura con Roberta Morise.

Il duello tra Conti e il conduttore romano sarà davvero all’ultimo sangue, anche se i dati delle prime puntate di settembre potrebbero essere fuorvianti, visto che il pubblico guarda con attenzione un nuovo show per curiosità e non perché piace.
Non resta che aspettare qualche settimana per capire quale programma sarà accolto meglio dal pubblico a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>