Grande fratello 11, 18 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con la "portinaia" della Casa.

cocco

Andrea è sempre più arrabbiato con Roberto, infatti dopo l’ennesima discussione di questa mattina, il modello italo-giapponese ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con la “portinaia” della Casa. Guendalina chiama Andrea in sala relax, ma il ragazzo rifiuta l’invito appena scopre la presenza del modenese; sembra proprio che Cocco abbia mal digerito le insinuazioni fatte contro la sua fidanzata.


marge

Il nervosismo che ha colpito andrea è stato notato da tutti i concorrenti del reality show ed in particolar modo da Margherita, la quale si dice stizzita per alcune risposte che le sono state date dal modello. La varesina racconta a Jimmy che Andrea le ha risposto male, dopo aver discusso pesantemente con Roberto.

jimmy

Jimmy pare abbia legato molto con la speaker e chiede maliziosamente: “Faresti mai amore con Jimmy Barba?“, Margherita è visibilmente imbarazzata e risponde al ballerino italo-londinese che se mai dovesse succedere sarà sicuramente fuori da questo contesto televisivo. Jimmy sembra soddisfatto della risposta e ammette di essersi innamorato della varesina.

raoul

Nel frattempo Raoul ha stretto amicizia con Biagio, il quale consiglia al macellaio di fare balletti e divertenti scenette sembrando in tutto e per tutto il suo burattino.
Le gag del romano sono sotto gli occhi di tutti e anche Andrea si unisce al gruppo per gustarsi lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>