Giusy Buscemi vince Miss Italia 2012

di Maris Matteucci Commenta

Giusy Buscemi è la nuova Miss Italia 2012...

E’ Giusy Buscemi la nuova Miss Italia 2012. La siciliana, 19 anni, ha sbaragliato in finale la concorrenza di Claudia Tosoni e Romina Pierdomenico e ha ricevuto la corona dalla Miss Italia in carica Stefania Bivone che aveva vinto l’anno scorso (anche lei alla tenera età di 19 anni).

Giusy Buscemi ha accolto ovviamente con grande gioia il verdetto finale, lei che ha sempre dichiarato, nelle selezioni, di aver partecipato a Miss Italia quasi per gioco.


A sostenerla, al Palaspecchiasol di Montecatini Terme, c’era la madre che ha lanciato in diretta un appello pro-figlia spiegando come Giusy Buscemi fosse una ragazza semplice e tutta da scoprire. La siciliana ha detto invece di essere particolarmente emotiva e alla fine è scoppiata in un pianto a dirotto che ha saputo molto di “liberazione”.

Per la nuova Miss Italia in carica, adesso, si prospetta un anno di cambiamento: per un intero anno a partire da oggi, infatti, Giusy Buscemi dovrà rispettare quanto scritto nel contratto ma allo stesso tempo potrà cercare di sfruttare la notorietà che deriva da quello che può essere considerato il più grande ed importante concorso di bellezza a livello nazionale. Per la bionda ragazza dagli occhi verdi questo può essere dunque considerato un ottimo punto di partenza per fare strada nel mondo dello spettacolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>