Elenco cantanti ammessi alla finale Sanremo Giovani 2013

di Maris Matteucci 1

Ecco la lista dei cantanti ammessi alla finale Sanremo Giovani 2013

Il Festival di Saremo 2013 si sta avvicinando e le selezioni per decidere chi calcherà il palco dell’Ariston continuano ad andare avanti.

Intanto sul sito della Rai – Festival di Sanremo 2013 è stata pubblicata la lista degli artisti che accederanno alle selezioni finali di Sanremo Giovani.


Erano cinquecento le domande di iscrizione ma in “soli” duecentosettanta hanno passato il primo step. Adesso saranno valutati dalla Commissione di viale Mazzini diretta da Fabio Fazio, colui che presenterà questa 63esima edizione del Festival di Sanremo.

PENELOPE CRUZ OSPITE A SANREMO 2013?

Per Fabio Fazio non si tratta di una prima volta. Il conduttore di Che tempo che fa aveva presentato l’attesa kermesse già nel 1999 e nel 2000, oltretutto con discreti risultati. Quest’anno sarà affiancato da Luciana Littizzetto, già sua spalla nella trasmissione della domenica sera Che tempo che fa.

Tornando all’elenco dei cantanti ammessi alla finale di Sanremo Giovani 2013, c’è da segnalare che mai come quest’anno la sfida è anche e soprattutto tra le case discografiche: Warner, Sony, BMG, solo per citare le più grandi. Per conoscere la lista completa di coloro che hanno passato le prime selezioni e che quindi si giocheranno un posto per la finale di Sanremo Giovani 2013 basta andare sul sito della Rai. Dei duecentosettanta “passati”, rimarrano in sessanta. Dai sessanta si arriverà ai sei che calcheranno a febbraio il palco dell’Ariston. Il percorso, insomma, è ancora molto lungo…

Commenti (1)

  1. A Sanremo Giovani 2013 c’è anche Aldo D’Agostino con “Accidenti Tu sei l’unica” che è una bellissima canzone. La volete smettere di fare gli sponsor solo di “alcuni”. Per fare una valutazione corretta dell’artista bisogna ascoltare anche la canzone. Bisogna essere corretti fino in fondo … la smettiamo una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>