Christian Vieri escluso da Ballando con le stelle? Forse no…

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri potrebbe partecipare a Ballando con le stelle dopo le voci di ieri che lo volevano escluso dal programma

Semaforo rosso per Christian Vieri. L’ex attaccante di Lazio, Juventus, Inter e Milan (dato per certo tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle) potrebbe essere escluso all’ultimo. Il motivo? Il cachet decisamente troppo alto che la produzione gli aveva offerto in un primo momento.


Ballando con le stelle aveva infatti offerto a Christian Vieri un contratto da 800mila euro. Una cifra ritenuta esageratamente alta e che aveva destato più di una polemica anche tra gli altri partecipanti al programma, “acquistati” da Milly Carlucci e dal suo staff a prezzi decisamente più modici. Christian Vieri nel frattempo non confermava le voci sul suo contratto ma la presentatrice di Ballando – Milly Carlucci – affermava di essere disposta a tutto pur di accaparrarsi elementi di qualità per il suo programma.

NUOVI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8

La sua convinzione però non deve essere stata sufficiente ad ammorbidire i piani alti della Rai che hanno bloccato la questione giudicandola inadeguata nell’ottica di un piano di risanamento portato avanti dalla rete nazionale. Dunque o Christian Vieri sarà disposto ad abbassarsi – e di tanto – l’ingaggio o altrimenti dell’ex fidanzato di Melissa Satta se ne farà a meno. Stessa sorte per un altro ex calciatore, Gianni Rivera: anche il suo contratto è stato giudicato troppo oneroso dunque sarà ricontattato per un ritocco verso il basso.

Nelle ultime ore però, proprio dalla Rai arrivano gli ultimi aggiornamenti secondo cui la produzione di Ballando con le stelle starebbe operando un riequilibrio delle voci partendo da un budget che sarebbe inferiore di 60.000 euro rispetto a quello dell’anno scorso. In questa ottica Christian Vieri potrebbe tornare ad essere ammesso tra i concorrenti del programma di Rai 1 con un ingaggio di circa la metà rispetto a quello pattuito inizialmente.

Intanto il cast di Ballando con le stelle sta prendendo forma: Alex Belli, Christian Vieri, Sergio Assisi, Andrés Gil, Gianni Rivera, Marco Delvecchio, Stefano Campagna, Lucrezia Lante della Rovere, Claudia Andreatti, Anna Tatangelo, Ria Antoniou e Ariadna Romero sono ad oggi i (quasi) certi partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>