Ballando con le stelle, la decima edizione in onda da ottobre

di Mario Commenta

ballando-con-le-stelle

E’ arrivata in questi giorni la conferma che la decima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, si farà: la messa in onda di questa nuova edizione partirà, a meno di cambi di palinsesto, a partire dal 4 ottobre.

Dalle prime, e pochissime, indiscrezioni circolate fino adesso, sembrerebbe che la Rai abbia voluto dare una rinfrescata a questo format che, nonostante il grande successo che ha sempre riscosso nel corso di questi dieci anni, aveva bisogno di essere rinnovato per poter continuare a battere l’agguerritissima concorrenza.

Una concorrenza che sarà molto diversa da quella dello scorso anno, quando la principale concorrente Rai, ovvero la Mediaset, mandava in onda al sabato sera ‘Italia’s Got Talent’, programma di grandissimo successo condotto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che però quest’anno non sarà disponibile in chiaro, in quanto il format è stato acquistato da Sky.,

Quindi, è molto probabile che Mediaset schiererà al sabato sera un programma di uguale appeal per il pubblico (e non sarebbe strano se questo programma fosse L’isola dei famosi, acquistato dal Biscione qualche tempo fa).

Per ora, quel che si sa in merito della decima edizione di Ballando con le stelle, è che il programma avrà una scenografia completamente rinnovata e che sarà più incentrato, come era all’inizio, sulle esibizioni e sul percorso artistico, piuttosto che su quello personale, dei personaggi dello spettacolo e dello sport che saranno chiamati ad esibirsi.

Dopo Ballando, Milly Carlucci sarà impegnata, probabilmente a partire dalla primavera 2015, nella conduzione di Notti sul ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>