Anticipazioni Miss Italia 2012: tutti gli ospiti delle due puntate…

di Maris Matteucci Commenta

Quali saranno gli ospiti delle due puntate di Miss Italia 2012?

E’ tutto pronto per Miss Italia 2012 che andrà in onda dallo scenario di Montecatini Terme. Per il secondo anno consecutivo, dunque, il concorso di bellezza più famoso d’Italia andrà in scena dalla Toscana e non da Salsomaggiore che per moltissimi anni lo ha ospitato.

Due puntate in cui le 101 aspiranti Miss concorreranno al titolo di più bella d’Italia e che andranno in onda su Rai 1 il 9 e 10 settembre.


Quali ospiti nelle due puntate di Miss Italia 2012? Per il momento si sono fatti tanti nomi anche se non c’è ancora niente di ufficiale. All’Ansa la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani aveva riferito di una trattativa in corso con l’attrice Jane Fonda che a quanto pare però è tramontata proprio nelle ultime ore: “E’ stata una donna di quelle che hanno saputo invecchiare bene – aveva spiegato Patrizia Mirigliani giustificando l’interessamento nei confronti dell’attrice – una donna che ha fatto rivoluzioni“. Niente da fare, però.

Ma secondo alcune indiscrezioni (confermate anche dalla stessa Mirigliani) anche Emma Marrone o Alessandra Amoroso (o forse entrambe?) potrebbero essere tra gli ospiti che si avvicenderanno sul palco di Montecatini Terme. Un bell’esempio per i giovani, come dichiarato sempre all’Ansa da Patrizia Mirigliani. Un’altra presenza possibile potrebbe essere quella di Caterina Balivo, ex concorrente di Miss Italia (nel 1999 arrivò terza e a vincere fu Manila Nazzaro). Ma c’è chi sta facendo anche i nomi di Tiziano Ferro e Roberto Benigni come punta di diamante dell’ultima serata del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>