Anticipazioni Miss Italia 2012, Caterina Balivo è giurata

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Balivo torna a Miss Italia, a 14 anni dalla sua "prima volta": nel 1998 era tra le concorrenti e si classificò terza...

Le voci si erano susseguite già nelle scorse settimane ma adesso la notizia è diventata ufficiale: Caterina Balivo sarà tra le giurate di Miss italia 2012, il concorso di bellezza che anche quest’anno (così come era stato l’anno scorso) si terrà nella cornice di Montecatini Terme.

Insieme a lei, dovrebbero esserci Federica Pellegrini e Beppe Fiorello.


Per Caterina Balivo non si tratterebbe della prima apparizione a Miss Italia: la neo mamma, infatti, ha partecipato al concorso nel 1998 quando aveva appena 19 anni. In quella occasione ci classificò al terzo posto e da lì cominciarono per lei le prime occasioni importanti che l’hanno poi portata a diventare un volto noto e apprezzato della televisione italiana. Ma non solo, perché Caterina Balivo ha incrociato la sua carriera con Miss Italia anche un’altra volta, nel 2008, quando condusse Miss Italia nel Mondo.

GLI OSPITI DI MISS ITALIA 2012

Caterina Balivo dunque ricomincerà da Miss Italia dopo essere stata ferma nell’ultimo anno per la nascita del suo primogenito Guido Alberto, nato dalla relazione con il suo fidanzato, l’imprenditore Guido Maria Brera. Caterina Balivo è stata felicissima di potersi fermare, sottolineando come non avrei mai immaginato che fare la mamma sarebbe stata una esperienza così piena ed emozionante. “Lo adoro, con lui è come essere rinata una seconda volta“, ha rivelato all’indomani della nascita di Guido Alberto. Adesso però la conduttrice è pronta a tornare in pista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>