Alessia Marcuzzi conduce Sanremo 2013 insieme a Fabio Fazio?

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi potrebbe condurre Sanremo 2013 insieme a Fabio Fazio...

Alessia Marcuzzi potrebbe condurre Sanremo 2013 al fianco di Fabio Fazio. Per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma la presentatrice romana, reduce da una stagione non esaltante alla guida del Grande Fratello, potrebbe approdare sul palco dell’Ariston.


Non sarebbe la prima volta per Alessia Marcuzzi che nel 2000, proprio con Fabio Fazio conduttore, aveva presentato il dopo Festival accaparrandosi i pareri positivi della critica. La sua bravura era stata apprezzata anche dallo stesso Fabio Fazio che la invitò dunque sul palco dell’Ariston per la puntata finale concedendole anche la possibilità di presentare uno dei cantanti in gara.

Per Alessia Marcuzzi dunque questa potrebbe essere una occasione importante: dopo la difficile stagione 2011-2012 alla guida del Grande Fratello, la romana ha bisogno di risollevarsi moralmente: e quale migliore occasione di una manifestazione così importante come il Festival di Sanremo? Alessia Marcuzzi e Fabio Fazio hanno in comune lo stesso agente: Beppe Caschetto. Chissà che proprio lui non spinga affinché due dei conduttori più rappresentativi della sua agenzia possano balzare al comando della kermesse canora per eccellenza.

La presentatrice è legata a Mediaset da un contratto esclusivo ma a quanto pare potrebbe ricevere il permesso di “traslocare” sulla Rai per condurre le cinque serate del Festival di Sanremo. Alessia Marcuzzi per il momento non si sbilancia ma siamo sicuri che la presentatrice romana terrà in considerazione la proposta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>