The Money drop ricomincia l’11 marzo: casting aperti

di Maris Matteucci Commenta

C'è grande attesa per l'inizio di The Money drop 2013, il fortunato quiz di canale 5 che anche per quest'anno sarà presentato da Gerry Scotti

C’è grande attesa per l’inizio di The Money drop 2013, il fortunato quiz di canale 5 che anche per quest’anno sarà presentato da Gerry Scotti (che attualmente vediamo impegnato come giudice in un altro programma di successo, Italia’s got talent, al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi).

The Money drop è l’unico quiz nel quale si può vincere un gruzzoletto niente male: un milione di euro e il montepremi è in contanti in studio. Chi vince può portarselo insomma subito a casa anche se l’impresa non è per niente semplice da portare a termine.


Otto domande alle quali rispondere e un minuto di tempo a disposizione per ciascuno dei concorrenti che, così come l’anno scorso, saranno due per volta (amici, fratelli, colleghi, fidanzati). Spiegato così, vincere sembra facile ma in realtà la difficoltà del quiz di canale 5 è elevatissima. The Money drop ricomincerà l’11 marzo e sarà collocato come sempre nella fascia pre-serale, quella che anticipa il telegiornale delle 20. Sono moltissime le richieste giunte alla redazione del programma che anche quest’anno si prepara dunque ad una grande stagione di successi (l’anno scorso The Money drop aveva ottenuto ascolti molto alti per la fascia nel quale veniva trasmesso).

COME PARTECIPARE A THE MONEY DROP 2013

I casting per partecipare a The Money drop sono ancora in corsa e non si fermeranno nemmeno durante la trasmissione. Chi volesse dunque partecipare al programma, nel tentativo di vincere una somma che cambierebbe la vita a tutti, può avanzare la propria candidatura anche durante la messa in onda del quiz e potrà essere ricontattato dalla redazione.

Partecipare a The Money drop è comunqe facilissimo: basta infatti inviare una mail all’indirizzo a [email protected] dove dovranno essere specificati i propri dati anagrafici. La redazione del programma potrà poi scegliere di ricontattare gli aspiranti concorrenti per un secondo provino da tenere poi a Milano. The Money drop sta insomma per cominciare: tenetevi pronti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>