Come partecipare a The Money drop on line

di Maris Matteucci Commenta

Sbarca on line The Money drop, il quiz condotto da Gerry Scotti su canale 5

The Money drop, il quiz di Gerry Scotti che mette a disposizione dei concorrenti addirittura un milione di euro, sbarca on line.

Per i tanti aspiranti concorrenti del quiz di canale 5 che non riusciranno a partecipare in televisione (le richieste sono state tantissimi e ovviamente i posti liberi sono pochi) c’è adesso la possibilità di partecipare on line in un gioco che ricalca le regole base di quello che si vede in televisione.


Come partecipare alla versione on line di The Moneydrop? E’ semplice. Basta andare sul sito del casino di The Money drop, all’indirizzo www.888.it, scaricare gratuitamente il software oppure giocare direttamente dal sito. Si può vincere fino a 400 volte la posta in palio in modo divertente. Il gioco segue le regole base del quiz di Gerry Scotti anche se la grande differenza è che non ci saranno le domande, come nella versione televisiva. Ma il posizionamento del malloppo sarà fondamentale per vincere, così come succede nel quiz tv dove a seconda di dove si posizionano le banconote si conserva il milione oppure si perde (tutto o in parte, a seconda delle decisioni dei concorrenti).

COME PARTECIPARE A THE MONEY DROP

Nel gioco virtuale, dunque, ci saranno ancora una volta le tanto temute botole che anche in televisione decretano la vittoria o la sconfitta dei concorrenti. Quando la risposta è sbagliata la botola si apre e fa cadere nel vuoto le banconote che i concorrenti vi hanno posizionato sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>