The Money drop 2013: quando inizia?

di Maris Matteucci 2

La nuova edizione di The Money drop potrebbe cominciare il 28 gennaio 2013...

Quando comincia la nuova edizione di The money drop, il quiz di canale 5 che per il secondo anno consecutivo sarà condotto da Gerry Scotti? Stanto alle prime indiscrezioni trapelate, The Money drop potrebbe cominciare il 28 gennaio 2013.

Gli aspiranti concorrenti, intanto, possono avanzare la proprio candidatura per partecipare al programma: in palio, così, come l’anno scorso, c’è ben un milione di euro.




Come si partecipa a The Money drop
? E’ semplice: basta inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, residenza, recapito telefonico e precedenti esperienze in televisione) all’indirizzo [email protected]. L’anno scorso The Money drop ha riscosso enorme successo: l’idea di poter vincere un milione di euro ha spinto gli italiani a proporsi (in modo massiccio) come concorrenti.

COME PARTECIPARE A THE MONEY DROP 2013

La prima edizione di The Money drop non ha ovviamente potuto accontentare tutti coloro che si erano candidati ma con la nuova edizione 2013 il programma di Gerry Scotti proverà a rimettersi in pari. Intanto, però, il presentatore milanese è impegnato alla guida di un altro programma che ha esordito su canale 5 apopena un paio di settimane fa: stiamo parlando di The winner is, talent-reality dedicato a coloro che cercano di farsi strada nel mondo della musica e dello spettacolo. Finito The winner is, dunque, Gerry Scotti tornerà al timone di The Money drop che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe condurre fino a giugno 2013.

Commenti (2)

  1. Salve, mi chiamo manuel Grotto, ho 23 anni e sono da Santorso un paese in provincia di Vicenza.
    Io e un mio amico Thomas vorremmo partecipare al vostro grandioso gioco “The money drop” per tentare di vincere qualche soldo che di questi tempi fanno sempre comodo.
    Vogliamo avere la possibilità di metterci in gioco e di poter vincere questa grande sfida e di mostrare a tutta l’Italia il nostro insuperabile stile di uperare le difficoltà e arrivando a vincere il milioneeeeeeeeee!!!!!!

  2. Salve, mi chiamo manuel Grotto, ho 23 anni e sono da Santorso un paese in provincia di Vicenza.
    Io e un mio amico Thomas vorremmo partecipare al vostro grandioso gioco “The money drop” per tentare di vincere qualche soldo che di questi tempi fanno sempre comodo.
    Vogliamo avere la possibilità di metterci in gioco e di poter vincere questa grande sfida e di mostrare a tutta l’Italia il nostro insuperabile stile di superare le difficoltà e arrivando a vincere il milioneeeeeeeeee!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>