Ospiti prima puntata Red or black 21 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Osvaldo e Montolivo saranno tra gli ospiti della prima puntata di Red or black che debutterà questa sera su Rai 1

Saranno i calciatori Daniel Pablo Osvaldo e Riccardo Montolivo gli ospiti della prima puntata di Red or black, il nuovo game show di Rai 1 che partirà questa sera e che sarà condotto dalla coppia formata da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

Otto puntate nelle quali altrettanti concorrenti si sfideranno puntando su alcune scommesse: chi arriverà in finale, per ogni puntata, avrà la possibilità di vincere 100mila euro.


Qualora non vi riuscisse, i soldi in palio andrebbero ad incrementare il montepremi della puntata successiva. Oscaldo e Montolivo saranno oggetto di una sfida che prevederà (e non è una sorpresa) una performance a livello calcistico. Ma Red or black ha numerosi ospiti sul taccuino: per esempio Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci che si sfideranno in modo molto divertente. Mentre Massimo Ranieri canterà la popolare canzone di Lucio Battisti L’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>