Mike Bongiorno e Rischiatutto vanno su SKY

di Gianluca Bruno Commenta

Forse i dirigenti Mediaset hanno pensato che Mike, alla veneranda età di 85 anni, non fosse più in grado di fare televisione di qualità e..

mike-bongiorno

Ebbene si, anche Mike Bongiorno sta varcando le poste della televisione di Murdoch, il concorrente più accanito di Berlusconi.

Sky si sta appropriando dei volti più noti della televisione italiana. Alcuni esempi sono Lorella Cuccarini, Fiorello, Afef, Panariello, ma siamo sicuri che a breve passeranno a SKY anche molte altre personaggi famosissimi che hanno appena chiuso il contratto con RAI o con Mediaset come Antonella Clerici ed Chicco Mentana che ricordiamo aver avuto una discussione coi vertici Mediaset per non aver anticipato la puntata sul testamento biologico per via della diretta del Grande Fratello 9.


A Mike Bongiorno non è stato rinnovato il contratto con Mediaset pertanto ha dovuto, forse anche su consiglio di Fiorello, passare alla concorrenza.


Forse i dirigenti Mediaset hanno pensato che Mike, alla veneranda età di 85 anni, non fosse più in grado di fare televisione di qualità e invece, su SKY, ripartirà un must per il presentatore conosciuto come RISCHIATUTTO.

Mike Bongiorno ha fatto sapere che era intenzionato a far conoscere ai giovani il suo vecchio programma rivisitato in chiave moderna. Buon lavoro Mike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>