Come partecipare ad Avanti un altro

di Maris Matteucci 4

Ecco come partecipare ad Avanti un altro, il quiz di canale 5 condotto da Paolo Bonolis

Continua il successo di Avanti un altro, il quiz di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e la storica spalla Luca Laurenti.

In molti sperano di poter partecipare al programma che mette in palio tanti bei soldini: ed ecco allora come fare per partecipare ad Avanti un altro.


La procedura è semplicissima. Basta infatti inviare la propria candidatura all’indirizzo e mail [email protected] specificando i propri dati personali e dando il consenso al trattamenti dei dati alla Casting & Production che si occupa appunto di fare le selezioni.

COME PARTECIPARE AD AVANTI UN ALTRO, QUIZ DI PAOLO BONOLIS

Avanti un altro ottiene ogni giorni ascolti importanti soprattutto se si pensa che è un programma di fascia pre-serale (va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.50). Paolo Bonolis, confermato al timone del programma per il secondo anno, si è mostrato particolarmente entusiasta: “E’ un successo enorme – ha detto in una intervista al Corriere della Sera – e mi piace l’idea che sia un prodotto nostro ovvero non un format acquistato“.


La fascia pre-serale non è delle più facili da accaparrarsi e anche per questo motivo Paolo Bonolis è doppiamente soddisfatto:
Stiamo andando benissimo in un territorio molto difficile da conquistare come quello del preserale dove la televisione è inerziale, ovvero è una tv di abitudine. E l’abitudine nei confronti dei programmi concorrenti era fortissima con ascolti giganteschi“.

Commenti (4)

  1. ciao sono michela.il vostro programma è veramente allegro.lo iettatore e l’alieno sono due personaggi abbastanza divertenti,il bonus maschio è fichisssimo!contianua a fare le tue battute paolo e vedrai che questo programma avrà successo anche se già c’è l’ha!!!!!!!!!!!!ciao bacioni!

  2. Mi piace moltissimo il vostro programma.. personaggi da sbarco che allietano le serate!!! peccato non esserci ….

  3. Ciao ho 38 anni, vivo a Bellinzago Novarese ma sono siciliana, di Messina e sono impiegata presso la questura di Novara. Sono sposata e ho 2 figli. Sono laureata in giurisprudenza e mi piace molto cucinare. Vorrei partecipare al gioco sia perché mi piace troppo Paolo Bonolis e anche perché mi piacerebbe vincere il premio finale. Spero mi chiamerete. A presto

  4. Ciao sono laura capanni sono nata il 30 agosto 1962 vivo a città di castello in provincia di perugia sono sposata e ho 2 figli.sono infermiera professionale presso il pronto soccorso/118 nella mia stessa città mio marito è un marito perfetto nonstante l’attività di medico chirurgo presso la stessa ASL mi piacerrebbe vincere un piccolo premio per aiutare le persone più bisognose sperò che mi chiamerete nella serata dove voi preferite un ringraziamento e buon prosegiumento della vostra trasmissione che tutta la nostra famiglia segue a presto e in bocca al lupo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>