Come partecipare a Il braccio e la mente

di Maris Matteucci Commenta

Ecco come partecipare a Il braccio e la mente, nuovo quiz di canale 5 condotto da Flavio Insinna...

Il braccio e la mente è il nuovo quiz di canale 5 che ha preso il via lunedì scorso al posto di The Money drop, condotto da Gerry Scotti.

A presentarlo c’è Flavio Insinna che di quiz è già esperto: per molti anni, infatti, il conduttore romano è stato alla guida del famoso gioco di Rai 1 Affari tuoi.


Come partecipare al nuovo quiz di canale 5 Il braccio e la mente? E’ molto semplice. Basta telefonare al numero 06.45504146 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]. L’unico requisito è quello di essere maggiorenni. Il braccio e la mente è un gioco fresco e movimentato nel quale due concorrenti (che non si conoscono) gareggiano insieme per accaparrarsi il montepremi finale.

Uno dei due sarà appunto il braccio, colui che si sottoporrà ad alcune prove fisiche proprio mentre la mente dovrà rispondere ad alcuni quesiti posti dal conduttore. Il tutto in un tempo prestabilito. A seconda delle risposte il montepremi finale si alzerà di una somma più o meno sostanziosa.

Il nuovo quiz Il braccio e la mente per il momento non pare avere convinto il pubblico di canale 5: la prima puntata ha fatto registrare circa 2.839.000 di telespettatori contro i 3.267.000 de L’eredità, quiz di Rai 1 condotto da Carlo Conti, e nei giorni seguenti il quiz di Flavio Insinna ha abbassato ulteriormente gli ascolti. Le persone che hanno fatto richiesta di partecipare sono comunque moltissime per cui occorre prenotarsi per tempo per riuscire ad essere chiamati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>