Avanti un altro miglior programma del 2012

di Maris Matteucci 1

Avanti un altro vince la classifica come miglior programma del 2012, secondo Davide Maggio...

Che Avanti un altro fosse entrato nel cuore degli spettatori di canale 5 si era già capito: il quiz di Paolo Bonolis ogni sera mette insieme numeri davvero impressionanti per un programma in onda nella fascia preserale.

Ma se ci fosse stato bisogno di ulteriori conferme, ecco che arriva il sito Davide Maggio a darne.


Secondo un sondaggio lanciato tra i lettori, Avanti un altro vince la classifica come miglior programma del 2012 che ci siamo appena lasciati alle spalle. Un programma fresco e divertente, magicamente orchestrato da un conduttore, Paolo Bonolis, appunto, che gode sempre di ottima simpatia tra il pubblico. Al fianco del popolare conduttore, come sempre, la sua spalla Luca Laurenti e alcuni personaggi più o meno strambi che la trasmissione di canale 5 ha portato alla ribalta.

COME PARTECIPARE AD AVANTI UN ALTRO, NUOVO QUIZ DI PAOLO BONOLIS

Ultimo aspetto, ma non meno importante, la possibilità di portarsi a casa tanti bei soldini. La classifica resa pubblica da Davide Maggio mette Avanti un altro al primo posto con 1392 voti, seguito da Italia’s got talent (829) e Pechino Express (313). Dietro tutti gli altri programmi: a partire da Tale e Quale Show, per passare a Crozza nel paese delle meraviglie, La più bella del mondo, Rock Economy e Una grande famiglia, fino ad arrivare a The Apprentice e Ginnaste Vite Parallele.

Paolo Bonolis si è dimostrato soddisfatto per la vittoria:Sono felice che il pubblico abbia scelto un programma made in Italy, è una vittoria per tutta la squadra che lavora con me“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>