Sentenza Parolisi a Quarto Grado, puntata 26 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La sentenza Parolisi, il cui esito si conoscerà in serata, sarà al centro della puntata di oggi 26 ottobre di Quarto Grado

La sentenza Parolisi, il cui esito si conoscerà in serata, sarà al centro della puntata di oggi 26 ottobre di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini in diretta dal Centro Palatino di Roma.

Quarto Grado ripercorrerà dunque la vicenda legata alla morte di Melania Rea, avvenuta ormai due anni fa. La donna, lo ricordiamo, fu trovata priva di vita in un bosco del teramano: trentacinque coltellate e una situazione difficile, fin da subito da decifrare, per gli inquirenti che per settimane sembravano brancolare nel buio.


Anche se fin dal primo momento il marito di Melania Rea, Salvatore Parolisi, fu indicato come l’indiziato principale: il caporalmaggiore napoletano aveva nascosto alcuni particolari sul rapporto con la moglie che, una volta venuti fuori, non hanno giocato a suo favore. In particolare il fatto che avesse avuto una lunga relazione extraconiugale che durava da tempo e che si intrattenesse in chat erotiche le cui conversazioni sono anche state rese pubbliche.

A luglio, dunque, l’arresto di Parolisi che ha sempre continuato a dichiararsi innocente. Questa sera Quarto Grado vedrà numerosi collegamenti esterni mentre in studio ci si dibatterà sulla domanda principale: Salvatore Parolisi rimarrà in carcere o tornerà in libertà dopo quindici mesi di reclusione?

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, curato da Siria Magri e scritto dagli stessi presentatori: Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>