Quarto Grado speciale Marò stasera 29 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di stasera di Quarto Grado sarà dedicata ai due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

La puntata di stasera di Quarto Grado sarà dedicata alla vicenda dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che sta riempendo ormai da mesi le pagine di cronaca. Con i suoi ospiti, Salvo Sottile cercherà di analizzare un caso che ancora presenta alcuni lati oscuri.

Per la prima volta il conduttore di Quarto Grado intervisterà anche l’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi che racconterà il suo punto di vista sulla vicenda, facendo luce anche sui motivi delle sue dimissioni.


Per una volta dunque Quarto Grado lascerà da parte le vicende che negli ultimi tempi lo hanno interessato per approfondire un caso che da molto tempo ormai sta interessando il nostro paese e l’India. L’intera vicenda che vede protagonisti i due marò sarà ricostruita da Sabrina Scampini. L’appuntamento è per questa sera, intorno alle 21.10, come sempre su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>