Quarto Grado anticipazioni stasera 9 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Salvo Sottile dedicato ai principali casi di cronaca nera del nostro paese

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Salvo Sottile dedicato ai principali casi di cronaca nera del nostro paese.

Con l’aiuto della fidata collaboratrice Sabrina Scampini (che è anche uno degli autori del programma), Salvo Sottile aprirà la puntata di stasera di Quarto Grado con la storia di Federica Mangiapelo, trovata morta nei pressi del Lago di Bracciano lo scorso 1 novembre.


Proprio nelle ultime ore il fidanzato della ragazza è stato iscritto nel registro degli indagati: “Un atto dovuto“, hanno fatto sapere gli addetti ai lavori, per consentire la perquisizione della macchina nella quale, almeno stando alle prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe avvenuto il litigio tra i due. Con documenti e filmati, Salvo Sottile cercherà di ricostruire una vicenda che ancora oggi presenta qualche lato oscuro.

Ma il caso di Federica Mangiapelo non sarà l’unico ad essere analizzato nella puntata di stasera di Quarto Grado. Durante la trasmissione si tornerà infatti a parlare anche del caso di Angela Celentano, la bambina (che oggi avrebbe diciannove anni) scomparsa nel 1996 dal Monte Faito e riapparsa – sotto il nome di Celeste – dal Messico. E ancora il programma di rete 4 tornerà a fare il punto sui casi di Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli.

Quarto Grado va in onda in diretta dal centro Palatino di Roma. Il programma è curato da Siria Magri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>