Quarto Grado anticipazioni puntata 5 ottobre

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado...

Nuova puntata di Quarto Grado, questa sera su Rete 4. Il programma condotto da Salvo Sottile, con la collaborazione di Sabrina Scampini, tornerà sui principali casi di cronaca nera che hanno caretterizzato il nostro paese.

Si darà dunque nuovamente spazio al caso di Angela Celentano, i cui genitori erano ospiti nella puntata di Quarto Grado venerdì scorso.


Angela Celentano, scomparsa sedici anni fa all’età di quattro anni, si sarebbe fatta nuovamente viva via mail dal Messsico: ha detto ai genitori di chiamarsi Celeste ma ha chiesto di essere lasciata in pace perché felice con la sua nuova famiglia. Ma i genitori non credono a questa versione e hanno allertato chiunque possa riuscire in qualche modo ad avvicinarli alla loro presunta figlia.

Si tornerà a parlare anche del processo a Salvatore Parolisi, in carcere con l’accusa di avere ucciso Melania Rea. Sulle sorti del caporalmaggiore napoletano si deciderà entro dicembre. Sotto processo anche Sabrina Misseri e Cosima Serrano, in carcere con l’accusa di avere ucciso nell’agosro del 2010 Sarah Scazzi. Michele Misseri, lo zio, è fuori ma le due donne rischiano moltissimo.

E ancora, Quarto Grado tornerà sui casi di Yara Gambirasio, uccisa nel novembre del 2010, e Roberta Ragusa, sparita a gennaio di quest’anno da San Giuliano Terme: di lei si sono perse le tracce ma l’idea è che si stata uccisa da qualcuno che però viaggia ancora a piede libero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>