Quarto Grado anticipazioni puntata 1 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado, le anticipazioni della puntata in onda stasera

Questa sera su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e dedicato ai principali casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Al centro della puntata di questa sera di Quarto Grado ci sarà il caso di Alberto Musy, ferito gravemente con un’arma da fuoco mentre si stava recando al lavoro il 21 marzo del 2012.


Alla luce degli ultimi eventi che hanno portato alla cattura del killer, Quarto Grado tornerà sulla vicenda. A sparargli è stato un cinquantenne, Francesco Turchi, che con Musy aveva lavorato in politica. Stando alle prime ricostruzioni la vittima avrebbe rifiutato di fare dei favori all’ex collega che, per contro, avrebbe deciso di ucciderlo. Salvo Sottile mostrerà in diretta dei documenti inediti per fare capire meglio il rapporto tra i due uomini: un rapporto che almeno apparentemente sembrava buono ma anche in realtà nascondeva più di un lato oscuro.

Quarto Grado tornerà ad approfondire anche i casi di Serena Mollicone, Ylenia Carrisi e Roberta Ragusa: tutte vicende che, a distanza di anni, rimangono avvolte nel mistero.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri. E’ scritto con Sabrina Scampini e lo stesso presentatore Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. La produzione esecutiva è di Simona Lazzarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>