Quarto Grado anticipazioni oggi 8 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado andrà in onda questa sera con una nuova puntata dedicata ai principali casi di cronaca nera italiani

Quarto Grado andrà in onda questa sera con una nuova puntata dedicata ai principali casi di cronaca nera italiani.

Con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, dunque, si tornerà ad analizzare il mistero legato alla morte di Elisabetta e Maria Belmonte, madre e figlia trovate morte dopo anni nella loro casa nella provincia di Caserta. Erano state murate in una intercapedine della casa e fin dai primi momenti i principali sospetti erano ricaduti su Domenico Belmonte, padre e marito delle due donne.


L’uomo è stato liberato per mancanza di prove ma la vicenda è ancora avvolta nel mistero: chi ha ucciso le due donne e poi le ha nascoste per così tanti anni? Quarto Grado cercherà di fare luce anche sulla morte di Valentina Salomone, trovata priva di vita nel luglio del 2010 in una villetta poco fuori Adrano, in Sicilia. La puntata di stasera di Quarto Grado porterà alla luce anche il caso dei due “fidanzatini di Policoro”, Luca Orioli e Marirosa Andreotta, morti nel lontano 1988 in circostanze che non sono mai state chiarite.

Ospite di Salvo Sottile ci sarà la madre del ragazzo che chiede alla Giustizia di non archiviare il caso e di continuare ad indagare per scoprire chi ha tolto la vita a suo figlio ed alla sua fidanzatina. Infine Quarto Grado si occuperà anche del caso di Paola Landini, scomparsa nel nulla e mai più ritrovata: la donna è stata avvistata per l’ultima volta nel maggio del 2012 al poligono di Sassuolo dove lavorava insieme al compagno. Da quel momento di lei si sono letteralmente perse le tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>