Quarto Grado anticipazioni 7 dicembre: Michele Misseri scagiona Cosima e Sabrina

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado anticipazioni 7 dicembre: Michele Misseri scagiona Cosima e Sabrina

La puntata di stasera 7 dicembre di Quarto Grado si concentrerà sul processo relativo alla morte di Sarah Scazzi, la sedicenne di Avetrana uccisa nell’agosto del 2010.

Il caso di Sarah Scazzi torna all’ordine del giorno dopo le dichiarazioni dello zio Michele Misseri che, nell’ultimo interrogatorio, ha dichiarato di avere ucciso lui con una corda la nipote, scagionando dunque di fatto la moglie cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, cugina di Sarah e principale indiziata nel processo.


Le anticipazioni di Quarto Grado, quindi, ci dicono che sarà ancora una volta questo caso a tenere banco così come è stato spesso in passato quando la trasmissione di Salvo Sottile e Sabrina Scampini ha cercato di fare luce sulla vicenda. Ma quello di Sarah Scazzi non sarà l’unico caso del passato che tornerà alla ribalta nella puntata di stasera: Quarto Grado tornerà infatti a concentrarsi sulla morte di Yara Gambirasio, la quattordicenne scomparsa da Brembate un paio di anni fa e ritrovata poi morta a tre mesi esatti dalla trasmissione. L’assassino della giovane ginnasta è ancora a piede libero e le indagini sembrano essere ad un punto fermo.

Quella di stasera è l’ultima puntata del 2012 di Quarto Grado. La trasmissione di rete 4 tornerà infatti a gennaio con nuove puntate dedicate ai principali casi di cronaca nera. Gli ascolti di Quarto Grado continuano ad essere continui nel tempo: per salvo Sottile, dopo il mezzo flop di Quinta Colonna, arrivano dunque nuove soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>