Quarto Grado anticipazioni 2 novembre: novità su Yara Gambirasio

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado tornerà stasera ad occuparsi del caso di Yara Gambirasio...

Le novità sul caso relativo a Yara Gambirasio saranno affrontate nella puntata di questa sera di Quarto Grado, in diretta dal Centro Palatino di Roma.

La trasmissione condotta da Salvo Sottile, con la collaborazione di Sabrina Scampini, tornerà dunque ad occuparsi della morte della 14enne di Brembate alla luce delle ultime novità sulle indagini.


Sembra infatti che gli inquirenti siano riusciti a risalire al padre dell’assassino di Yara Gambirasio e la strada potrebbe essere dunque quella giusta per dare finalmente un nome al killer della ragazzina trovata morta nel febbraio del 2011 in un campo di Chignolo d’Isola, poco distante dal luogo della sparizione.

Ma le anticipazioni di Quarto Grado ci dicono che questa sera Salvo Sottile porterà nuovamente alla luce anche il caso di Sarah Scazzi ora che Michele Misseri, Cosima Serrano e Sabrina Misseri sono stati chiamati a testimoniare in aula. E ancora, le ultime novità sulla scomparsa di Angela Celentano. Gli inquirenti stanno seguendo la pista messicana, dopo che una certa Celeste si è fatta viva del Nord America (con i genitori) dicendo di essere Angela e di essere stata adottata. I genitori sono anche stati ospiti di Quarto Grado per lanciare un appello affinché la situazione si potesse risolvere a distanza di così tanti anni.

Quarto Grado continua a riscuotere discreto successo in termini di audience: collaudata ormai la coppia formata da Sabrina Scampini e Salvo Sottile il cui modo di presentare, evidentemente, convince il pubblico a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>