Quarto Grado anticipazioni 16 novembre 2012: Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, Federica Mangiapelo

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile che andrà in onda questa sera con una nuova puntata

Nuova puntata di Quarto Grado questa sera su rete 4. Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno ancora una volta dei principali casi di cronaca nera della pagina italiana.

In apertura spazio al caso di Yara Gambirasio che ormai tiene banco da quasi due anni e non ha ancora trovato soluzione.


La quattordicenne di Brembate era stata rapita davanti alla palestra il 26 novembre del 2010 ed era stata ritrovata cadavere a tre mesi di distanza in un campo poco distante dal luogo di sparizione, a Chignolo d’Isola. Dopo due anni le indagini su Yara Gambirasio non hanno ancora trovato soluzione anche se qualcosa si è mosso: ma l’assassino è ancora a piede libero.

Dopo il caso di Yara Gambirasio, Quarto Grado torna a trattare il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme lo scorso gennaio. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio, Roberta Ragusa è uscita di casa e di lei si sono perse le tracce. Che fine ha fatto la donna? Le amiche credono che non si possa essere allontanata da casa volontariamente e dopo quasi un anno dalla sparizione questa tesi è sicuramente la più probabile.

E ancora spazio al caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata morta sulla riva del Lago di Bracciano: aveva avuto una forte discussione con il fidanzato che è ripartito in macchina da solo lasciandola sul posto, gli inquirenti l’hanno ritrovata priva di vita. Che cosa è successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>