Nuova stagione Quarto Grado, la prima puntata il 7 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La nuova stagione di Quarto Grado andrà in onda il 7 settembre 2012...

Quarto Grado ha chiuso i battenti la scorsa settimana ma già trapelano alcune indiscrezioni sulla nuova stagione del programma condotto con Salvo Sottile e Sabrina Scampini che ricomincerà il 7 settembre.

Dopo una estate di pausa, dunque, la trasmissione di approfondimento sui principali casi di cronaca nera e di scomparsa tornerà subito a tenere compagnia ai telespettatori con una formula che non verrà travolta, visti gli ottimi risultati ottenuti quest’anno.


La nuova stagione di Quarto Grado, dunque, sarà strutturata come quelle passate: al centro della puntata il caldo del giorno con aggiornamenti continui e filmati inediti su tutti gli altri casi irrisolti. Salvo Sottile e Sabrina Scampini hanno vissuto una ennesima stagione di successo: con una media dell’11% di share e 2.600.000 telespettatori, il programma firmato da Videonews è stato il più visto di Retequattro nel corso dell’intera stagione televisiva.

Soddisfatto il direttore di Rete, Giuseppe Feyles, che – confermando il giornalista alla conduzione del programma anche per il prossimo anno -, ha speso parole di elogio: “Merito dei conduttori (Salvo Sottile e la sua “spalla” Sabrina Scampini) che hanno saputo raccontare i fatti della cronaca al grande pubblico“. Quarto Grado dunque ripartirà il 7 settembre e ancora una volta tornerà ad occuparsi di tutti quei casi che ancora, a distanza di mesi o anni, non hanno trovato soluzione.

QUINTA COLONNA, NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA SALVO SOTTILE

Nel frattempo Salvo Sottile sarà impegnato nella conduzione di Quinta Colonna, nuovo programma in onda da luglio su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>