Anticipazioni ultima puntata Quarto Grado 15 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata di Quarto Grado...

L’ultima puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera, intorno alle 21.15, partirà dalla strage di Brindisi che ha provocato la morte della sedicenne Melissa Bassi.

Salvo Sottile manderà in onda nuove immagini ed interviste inedite ad alcuni testimoni presenti quella tragica mattina davanti all’Istituo Morvillo-Falcone di Brindisi. Adesso che il colpevole è stato individuato, si cercherà di raccogliere informazioni utili da chi, poco prima dell’esplosione, ha visto Giovanni Vantaggiato nei pressi della scuola.


Ma Quarto Grado tornerà poi ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera che hanno caratterizzato le pagine degli ultimi mesi. A partire dalla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, svanita nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio da San Giuliano Terme, piccolo paese in provincia di Pisa. Le speranze di ritrovare la donna sono ormai pochissime e purtroppo, questa vicenda, è destinata a rimanere avvolta nel mistero. Ma Salvo Sottile informerà gli spettatori di Rete 4 anche sugli ultimi sviluppi delle indagini che riguardano Melania Rea e Yara Gambirasio.

Come Chi l’ha visto, programma concorrente di Rai 3, anche Quarto Grado torna a trattare casi del passato: questa sera l’attenzione sarà diretta sulla scomparsa di due ragazzini di 15 anni, Salvatore Colletta e Mariano Farina, che risale ad ormai nove anni fa. I due adolescenti sono spariti dalla Sicilia e di loro non si è più saputo niente. E ancora aggiornamenti sui casi di Emanuela Orlandi e Angela Celentano. L’appuntamento è per questa sera su Rete 4, poi Quarto Grado chiuderà i battenti e tornerà a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>