Anticipazioni Quarto Grado puntata 9 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado

Una nuova puntata di Quarto Grado attende questa sera gli spettatori di Rete 4. Salvo Sottile e Sabrina Scampini approfondiranno, con l’aiuto di filmati e documenti inediti, i principali casi di cronaca nera e di scomparsa dell’ultimo periodo.


In apertura il programma Quarto Grado si occuperà di Fabrizio Pioli, giovane elettrauto 38enne scomparso da Gioia Tauro il 23 febbraio scorso. Questo caso è ancora da risolvere anche se gli inquirenti pensano che l’uomo possa essere stato ucciso in un caso di lupara bianca (il suo corpo infatti non si riesce a trovare). Il movente? Il fatto che l’uomo avesse una relazione da tempo con Simona Napoli, una donna già sposata che il 38enne avrebbe conosciuto su facebook e con la quale avrebbe poi iniziato una relazione nella vita reale. La donna nei giorni scorsi ha accusato il padre e il fratello di aver fatto sparire il compagno: il padre è al momento in carcere mentre il fratello è ancora ricercato dalla Polizia.

In studio, ospite di Salvo Sottile, ci sarà poi la mamma di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Valla per la cui scomparsa (avvenuta il 1 settembre del 2004) sono accusate Jessica Polizzi e Anna Corona. E ancora si analizzerà il caso di Mario Albanese, il camionista di 34 anni che lo scorso 3 marzo ha ucciso la ex moglie Francesca Alleruzzo, il nuovo compagno Vito Macadino e Chiara, nata da una precedente relazione della donna.

Sul finale Quarto Grado tornerà ad occuparsi di Melania Rea e Roberta Ragusa, la donna scomparsa a metà maggio da San Giuliano Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>