Anticipazioni Quarto Grado puntata 4 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Al centro della puntata i casi di Roberta Ragusa, Antonella Giarrusso, Mariella Cimò e Valentina Salomone

Questa sera su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma Mediaset condotto dal giornalista Salvo Sottile insieme a Sabrina Scampini.

Al centro della puntata i casi di Roberta Ragusa, Antonella Giarrusso, Mariella Cimò e Valentina Salomone.


ROBERTA RAGUSA. La donna è sparita nel niente nella notte tra il 13 e il 14 gennaio da San Giuliano Terme, piccolo paese in provincia di Pisa. A dare l’allarme è stato il marito Antonio Logli che al momento è indagato insieme ad Antonio Fusi, il testimone che aveva dichiarato di avere dato un passaggio alla donna la stessa sera della scomparsa. L’uomo ha poi ritrattato ma gli inquirenti pensano che la sua posizione sia ancora da chiarire.

ANTONELLA GIARRUSSO. E’ ancora fitto il mistero sulla morte di questa donna, uccisa nel retrobottega del suo negozio di parrucche. A ritrovare il corpo ormai privo di vita è stato il marito, di molti anni più anziano. La donna è stata colpita con numerose coltellate e ad oggi non si è riusciti ad arrivare al colpevole.

MARIELLA CIMO’. Settantadue anni, vita apparentemente tranquilla, Mariella Cimò è sparita nel nulla nell’agosto del 2011. Al momento l’unico indagato risulta essere Salvatore Di Grazia.

VALENTINA SALOMONE.
Si cercherà di fare il punto anche sulla morte di Valentina Salomone, la ragazza di 19 anni ritrovata lo scorso 24 luglio a Catania con una corda legata intorno al collo. I genitori non credono alla ipotesi del suicidio e chiedono a gran voce che il caso possa essere riaperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>