Anticipazioni Quarto Grado puntata 30 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Il caso di Roberta Ragusa sarà al centro della puntata di stasera di Quarto Grado...

Una nuova puntata di Quarto Grado attende questa sera gli spettatori di Rete 4. Dal centro Palatino di Roma, Salvo Sottile tornerà ad occuparsi dei principali casi di scomparsa e di cronaca nera non ancora del tutto risolti.

Si partirà dalla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, la donna sparita nella notte tra il 13 e il 14 gennaio da San Giuliano Terme, dove abitava con il marito e i figli.


A due mesi dalla sua scomparsa, l’unico indiziato è il marito Antonio Logli, il primo a denunciare la scomparsa della moglie. Successivamente si è saputo che l’uomo la tradiva da sei anni con quella che per lungo tempo era stata la baby sitter dei suoi figli.

Questo particolare aveva fatto pensare che Roberta Ragusa si potesse essere allontanata da casa per punire il marito ma il fatto che fosse molto legata ai figli cozzerebbe con questa teoria. In settimana una testimone aveva tra l’altro affermato di averla vista ma si è scoperto poco dopo che si trattava soltanto di una donna che le assomigliava molto e non di Roberta Ragusa.

Quarto Grado tornerà poi ad approfondire il caso di Salvatore Parolisi, in carcere con l’accusa di avere ucciso la moglie Melania Rea, e che presto sarà ascoltato nel processo davanti al Gup Marina Tommolini che ha concesso al napoletano il rito abbreviato, come richiesto dai suoi Legali.

Si porterà poi alla luce il caso del consigliere comunale Alberto Musy, aggredito in circostanze misteriose a Torino: le sue condizioni sono tutt’ora molto gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>