Anticipazioni Quarto Grado puntata 3 febbraio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile

Una nuova puntata di Quarto Grado attende gli spettatori di rete 4. Questa sera alle 21.10 Salvo Sottile, con l’aiuto di Sabrina Scampini, approfondirà i casi di cronaca nera ancora irrisolti. Con una finestra sempre aperta all’Isola del Giglio, colpita dal naufragio della Costa Concordia lo scorso 13 gennaio.


Si parlerà intanto della morte di Lucia Manca, la donna di 54 anni trovata carbonizzata sotto un cavalcavia poco distante dalla sua abitazione. Era uscita di casa come ogni mattina, a metà luglio, per recarsi a lavoro e a lavoro non ci è mai arrivata. Martedì scorso è stato arrestato il marito della donna, Renzo Dekleva, che fin dall’inizio è stato il principale sospettato. L’uomo – che si è saputo tradiva la moglie – continua a dichiararsi innocente ma le prove raccolte fino ad ora fanno pensare che al momento sia lui l’unico potenziale colpevole.

E ancora Salvo Sottile tornerà ad approfondire il caso di Yara Gambirasio, la quattordicenne di Brembate ritrovata morta in un campo di Chignolo d’Isola il 26 febbraio 2011, a tre mesi esatti dalla sua scomparsa. Mentre a Bergamo nei giorni scorsi è stata lanciata una raccolta di firme tra le istituzioni per richiedere la sostituzione del Pm Letizia Ruggeri, colei che si è occupata finora del caso, Quarto Grado tornerà a fare il punto sulle indagini che a distanza di più di un anno non hanno ancora trovato soluzione.

Infine la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme: è uscita di casa in piena notte lo scorso 14 gennaio, di lei si sono perse le tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>