Anticipazioni Quarto Grado puntata 25 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera nuova puntata di Quarto Grado...

Nuovo appuntamento, alle 21.10, con Quarto Grado. Salvo Sottile e Sabrina Scampini approfondiranno ancora una volta i principali casi di cronaca nera del presente e del passato: casi ancora irrisolti, che ancora chiedono una risoluzione, magari anche a distanza di anni.


Al centro della puntata di questa sera di Quarto Grado ci sarà l’attentato di Brindisi che ha portato alla morte della giovane Melissa Bassi, sedici anni appena. Con l’aiuto di filmati e documentazioni varie si cercherà di fare il punto su una vicenda che ancora presenta molti lati oscuri.

E ancora, Quarto Grado tornerà sul caso di Roberta Ragusa, la donna madre di famiglia scomparsa da Gello, in Toscana, la notte tra il 13 e il 14 di gennaio. Qualche giorno fa sembrava che la donna fosse stata avvistata in Liguria ma tutto si è dissolto in una bolla di sapone. Un nuovo servizio sarà confezionato per la povera Yara Gambirasio, la ragazzina di quattordici anni ritrovata morta a Brembate nel febbraio del 2011, a tre mesi esatta dalla sua scomparsa.

Il suo assassino è ancora a piede libero ed ormai le speranze di ritrovarlo sono ridotte al minimo. Dopo tanti casi al femminile, la trasmissione di Salvo Sottile farà luce nuovamente sulla morte di Fabrizio Pioli, l’elettricista 38enne ucciso dalla ‘ndrangheta calabrese che non appoggiava la relazione dell’uomo con Simona Napoli, figlia di Antonio, appartenente al clan. E ancora i casi di Donatella Grosso (ospiti in studio i genitori), Mariella Cimò, Emanuela Orlandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>