Anticipazioni Quarto Grado puntata 23 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera Quarto Grado tornerà sui casi di Melania Rea, Roberta Ragusa e Fabrizio Pioli

Nella puntata di questa sera di Quarto Grado si analizzeranno ancora una volta i casi di Melania Rea, Fabrizio Pioli e Roberta Ragusa alla luce delle ultime novità.

In attesa del processo a Salvatore Parolisi, per il quale è stata accettata la richiesta di rito abbreviato portata avanti dai suoi Legali, Quarto Grado ripercorrerà la vicenda della morte della ventinovenne di Somma Vesuviana, che risale ormai a quasi un anno fa.


La donna, lo ricordiamo, fu trovata morta in un bosco del teramano il 20 aprile del 2011 e dallo scorso luglio in carcere c’è il marito Salvatore Parolisi, padre anche della piccola Vittoria che dopo tutta questa vicenda è stata affidati ai nonni.

Ma Salvo Sottile tornerà anche sul caso di Fabrizio Pioli, l’elettrauto di 38 anni scomparso il 23 febbraio scorso da Gioia Tauro. Quarto Grado cercherà di fare luce sui rapporti che il giovane aveva con il padre della compagna Simona Napoli: rapporti tesi perché i familiari di lei erano assolutamente contrari a questa storia. Il fratello di Simona Napoli è tuttora in carcere mentre il padre è riuscito a scappare ed è ricercato. Nei giorni scorsi è stata ritrovata l’auto dell’uomo scomparso, completamente carbonizzata. Ma del suo corpo non c’è traccia.

E ancora spazio al caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa tra il 13 ed il 14 gennaio da San Giuliano Terme, in Toscana: per il momento l’unico indagato pare essere il marito che, tra l’altro, si è scoperto avesse una relazione extraconiugale da 5-6 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>