Anticipazioni Quarto Grado puntata 20 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Dal centro Palatino di Roma andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado...

Dal centro Palatino di Roma andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado che affronterà nuovamente il caso della morte di Melania Rea. Ad un anno dal ritrovamento del cadavere della ventinovenne di Somma Vesuviana, Quarto Grado torna dunque su una vicenda che ancora deve conoscere il suo epilogo.

In carcere c’è Salvatore Parolisi, marito della donna che presto sarà giudicato con rito abbreviato. La vicenda di Melania Rea ha tenuto alta l’attenzione nel popolo italiano che per mesi ha seguito con apprensione questa tragica storia.


Salvo Sottile porterà di nuovo alla luce anche il caso di scomparsa di Roberta Ragusa, della quale si sono perse le tracce lo scorso gennaio. La donna è scomparsa da San Giuliano Terme in piena notte, lasciando i suoi due figli ai quali era particolarmente legata. Due gli indagati: il marito Antonio Logli e Antonio Fusi, l’uomo che in un primo momento aveva detto di averle dato un passaggio alla stazione la sera della scomparsa.

Da Roberta Ragusa a Mariella Cimò, la donna di 72 anni anche lei scomparsa da San Gregorio di Catania di cui lo scorso 25 agosto. Che fine ha fatto? Qualcuno l’ha rapita? I familiari sostengono che Mariella Cimò non aveva alcun motivo per sparire nel nulla.

In studio ci sarà poi l’avvocato della famiglia Cesaroni (delitto di via Poma) proprio adesso che Raniero Busco – accusato in prima istanza a 24 anni per l’omicidio di Simonetta – è a un passo dall’assoluzione. Infine sarà riaperto il caso di Valentina Salomone, la ragazza 19enne della provincia di Catania, ritrovata il 24 luglio scorso con una corda attorno al collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>