Anticipazioni Quarto Grado puntata 18 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado...

La puntata di questa sera di Quarto Grado tornerà sulla morte di Fabrizio Pioli, l’elettricista 38enne di Gioia Tauro ucciso dalla ‘ndrangheta in Calabria. L’uomo aveva intrapreso una relazione con Simona Napoli e la famiglia non approvava. Dopo la sparizione di Fabrizio Pioli, la stessa Simona ha denunciato padre e fratello colpevoli, secondo lei, della sparizione del fidanzato.

E’ di pochi giorni fa l’arresto anche della madre di Simona Napoli, Rosina, che avrebbe in qualche modo partecipato all’omicidio di Fabrizio Pioli coprendo di fatto il marito Antonio.


Quarto Grado tornerà poi ad occuparsi della morte di Yara Gambirasio, la 14enne di Brembate uccisa il 26 novembre del 2010 e ritrovata in un campo poco distante a tre mesi di distanza. Gli inviati del programma condotto da Salvo Sottile sono tornati al cantiere di Mapello, dove adesso sorge un centro commerciale e che è stato a lungo al centro delle indagini degli inquirenti. E ancora, Quarto Grado tornerà ad occuparsi della morte di Roberto Straccia, lo studente sparito da Pescara e ritrovato morto sugli scogli di Bari in circostanze misteriose.

Si approfondirà poi nuovamente la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme di cui non si sa più niente dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio. E’ uscita di casa e non vi ha più fatto rientro, lasciando due bambini ed un marito che – si è saputo successivamente – la tradiva da molti anni con la ex baby sitter dei figli che adesso lavorava con i coniugi in autoscuola. Durante la puntata di Quarto Grado, spazio anche al caso di Emanuela Orlandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>