Anticipazioni Quarto Grado puntata 16 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado andrà in onda questa sera con una nuova puntata

I casi Melania Rea, Roberta Ragusa e Fabrizio Pioli saranno analizzati questa sera a Quarto Grado, programma firmato da Videonews e condotto da Salvo Sottile con l’aiuto di Sabrina Scampini.

Dopo la decisione del Gup di Teramo di concedere il rito abbreviato a Salvatore Parolisi, in carcere da luglio con l’accusa di avere ucciso la moglie Melania Rea, Quarto Grado torna su questo caso per fare il punto della situazione. Ad un anno quasi dalla morte della ventinovenne di Somma Vesuviana il caporalmaggiore napoletano continua a gridare la sua innocenza ma al momento rimane l’unico indiziato.


Si tornerà poi a parlare anche della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme sparita nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso. E’ uscita di casa in vestaglia e non è più tornata. Al momento il principale indagato rimane il marito Antonio Logli, colui che per primo ha dato l’allarme la mattina del 14 gennaio.

Si è scoperto che l’uomo aveva una relazione extraconiugale con la segretaria dell’autoscuola dove lui e la moglie lavoravano e per il momento gli inquirenti stanno continuando ad indagare.

Ancora, Quarto Grado affronterà nuovamente il caso di scomparsa di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro, il 23 febbraio scorso. Aveva una relazione semi-clandestina con Simona Napoli, una donna sposata con un figlio che aveva conosciuto tramite facebook, e con lei faceva progetti importanti.

Al momento della scomparsa dell’uomo, la donna ha subito accusato il padre e il fratello che non avevano mai visto di buon occhio l’infatuazione presa per il trentottenne. Il fratello della donna è stato arrestato mentre il padre è ricercato: nel frattempo Fabrizio Pioli non si trova e gli inquirenti pensano che possa essere stato ucciso dai prenti della donna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>