Anticipazioni Quarto Grado, puntata 11 maggio 2011

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera Quarto Grado affronterà i caso di Sarah Scazzi, Melania Rea e Donatella Grosso...

Una nuova puntata di Quarto Grado terrà compagnia ai telespettatori questa sera a partire dalle 21.10 su Rete 4.

Al centro della puntata il caso di scomparsa di Donatella Grosso, già affrontato mercoledì nella trasmissione Chi l’ha visto dopo che i genitori della donna hanno chiesto a gran voce che le indagini siano riprese.



Donatella Grosso è scomparsa da Francavilla a Mara nel luglio del 1996: una sera, intorno alle 23, è uscita di casa con una grossa valigia e non ha più fatto ritorno. I genitori, a distanza di più di quindici anni, non si danno pace e chiedono a gran voce che le indagini possano in qualche modo ripartire. Si è saputo che Donatella Grosso, laureata in Legge, aveva un flirt con uno studente universitario che però ai tempi era fidanzato.

Quarto Grado tornerà poi ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la donna toscana sparita tra il 13 e il 14 gennaio da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Dopo mesi di indagini serrate la donna ancora non si trova e anche l’ipotesi di un allontanamento volontario comincia a non convincere più le amiche stretta della donna, che in un primo momento lo avevano pensato.

E ancora nuove informazioni sul caso di Sarah Scazzi. Nel corso della puntata di questa sera sarà trasmessa una intervista esclusiva alla supertestimone Anna Pisanò le cui dichiarazioni potrebbero in qualche modo aggravare la posizione di Sabrina Misseri, in carcere con l’accusa di avere ucciso la cugina. In studio ospite Michele Rea, fratello di Melania, uccisa nell’aprile del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>